EFP Group – Emotional Freedom Psychobiology è il Centro di Terapie Integrate dedicato ai trattamenti di medicina e psicologia integrate e d’avanguardia, diretto a Milano dalla Dott.ssa Erica Francesca Poli.

EFP Group si trova a Milano, Corso Vercelli 56 – Cell. 392 8600519 – Tel. 02 4812808 – www.ericapoli.it

La metodologia del Centro coniuga terapie innovative ma rigorose e scientificamente validate con interventi centrati sulla persona nella sua interezza di corpo, mente, anima e contesto socioambientale ed esistenziale.

Sia la neurofisiologia sia l’epigenetica hanno dimostrato che esiste una connessione profonda tra i sintomi del corpo e la nostra storia personale, che è sempre governata dalle emozioni.

La persona è una unità psicosomatica dove gli aspetti di corpo, mente, anima e spirito sono collegati fra loro e risentono del campo informativo in cui la persona stessa è inserita.

Al Centro di Terapie Integrate EFP Group la persona viene accolta e vista in tutti i suoi aspetti e accompagnata a ritrovare la salute ossia a ritrovare la propria unicità. L’unico vero modo di stare bene è quello proprio, e l’unico compito del terapeuta è quello di aiutare l’individuo a trovarlo.

Inoltre, EFP Group srl propone studi arredati a singola postazione con contratto in coworking a medici, psicologi, counselor e professionisti nella relazione d’aiuto.

Dotazioni:
– reception
– sala d’attesa
– studio completo
– wi-fi
– stampante centralizzata
– aria condizionata

Per informazioni contattare j.falcone.efpgroup@gmail.com cell. 3290568757

Print Friendly