La Dott.ssa Erica Poli ha stretto una collaborazione con la società I&G management, unico Ente Italiano Certificato da Paul Ekman International e sede italiana di Paul Ekman International che, attraverso un network internazionale, diffonde le teorie e i modelli scientifici e psicologici studiati dal Prof. Paul Ekman, il massimo esperto mondiale di fisiologia delle emozioni e comunicazione non verbale.

 

I&G management nasce come società di consulenza e formazione manageriale, a Milano nel 1989. Specializzata in formazione comportamentale, manageriale e commerciale, opera con programmi di formazione d’aula, outdoor e indoor training, executive e corporate coaching.

Attualmente ha ridefinito il proprio team, con la finalità di utilizzare e sviluppare tecnologie sempre più all’avanguardia per l’analisi del comportamento emotivo e per la valutazione della credibilità dell’interlocutore e della veridicità delle informazioni e promuovere la ricerca scientifica nel settore delle neuroscienze in collaborazione con Emotional Intelligence Academy.

In quest’ottica è nata la collaborazione con la Dott.ssa Poli, oggi membro del I&G e PEI Italia team, che a livello internazionale rappresenta un punto di riferimento per le istituzioni che si occupano di analisi comportamentale negli ambiti forense, medico, manageriale, negoziale, psicologico, psichiatrico e della sicurezza pubblica e privata.

I&G è l’unica società autorizzata a rilasciare le certificazioni di Paul Ekman International in Italia.

I&G Management è partner dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi per la diffusione e lo sviluppo di metodologie e modelli psicologici sull’analisi delle espressioni del viso, del riconoscimento delle emozioni in ambito forense e della comunicazione verbale e non verbale.

 

La mission

“Siamo un Team di 18 professionisti che collaborano all’evoluzione delle Aziende in modo sinergico con diverse competenze, ma un’unica passione: aiutare le Persone e le Organizzazioni a crescere nel mondo delle RELAZIONI. Tutti i nostri percorsi di crescita e sviluppo prevedono la realizzazione e l’applicazione di metodologie aggiornate che vengono implementate in sinergia con i nostri Clienti. In linea con l’approccio taylor made da sempre adottato nella consulenza ai Clienti integriamo ai
nostri percorsi di sviluppo la concretezza e l’innovazione degli strumenti Persona Global di cui siamo partner.

Promuoviamo la ricerca scientifica nel settore delle neuroscienze in collaborazione con Emotional Intelligence Academy.

I contenuti dei nostri percorsi formativi sono infatti basati sulle ultime ricerche scientifiche internazionali in modo da garantire la qualità dei nostri interventi.

Utilizziamo e sviluppiamo tecnologie all’avanguardia per l’analisi del comportamento emotivo e per la valutazione della credibilità dell’interlocutore e della veridicità delle informazioni.

Siamo la sede italiana di Paul Ekman International e, attraverso un network internazionale, diffondiamo le teorie e i modelli scientifici e psicologici studiati dal Prof. Paul Ekman, il massimo esperto mondiale di fisiologia delle emozioni e comunicazione non verbale.

A livello internazionale rappresentiamo un punto di riferimento per le istituzioni che si occupano di analisi comportamentale negli ambiti forense, medico, manageriale, negoziale, psicologico, psichiatrico e della sicurezza pubblica e privata.

Siamo partner dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi per la diffusione e lo sviluppo di metodologie e modelli psicologici sull’analisi delle espressioni del viso, del riconoscimento delle emozioni in ambito forense e della comunicazione verbale e non verbale.

Insieme a Success Insights International Inc offriamo ai nostri Clienti una maggiore oggettività nei progetti di assessment attraverso strumenti aggiornati di analisi comportamentale e motivazionale.

SuccessInsights è lo strumento di analisi comportamentale e motivazionale più riconosciuto nel mondo manageriale in quanto integra le ricerche sulle tipologie comportamentali e sulle leve motivazionali di Carl Jung, Eduard Spranger e William Marston.

Abbiamo costituito inoltre CONTRADE, un network di società che operano nel campo dei servizi di consulenza alle imprese attraverso un approccio integrato per creare valore ed aiutare i clienti a consolidare la loro leadership.

Siamo certificati ISO: 9001:2008 nei settori EA 37/35.”

 

Per info www.igmanagement.it

Print Friendly, PDF & Email