Anatomia della Guarigione Quantica” è un video-corso digitale a cura della Dott.ssa Erica F. Poli.

Per maggiori informazioni e per acquisto andare a questo link.

Videocorso-Quantica-Poli

Questo corso è rivolto sia a chi ha già partecipato ai corsi Anatomia della Guarigione Emotiva ed Energetica e desidera completare l’iter di apprendimento con un corso centrato sulla applicazione pratica dei principi di medicina quantistica e delle tecniche di autoguarigione coscienziale, sia a chi non abbia frequentato altri corsi di Anatomia della Guarigione e voglia accedere a un corso pratico per imparare come attivare l’autoguarigione.

Il corso rappresenta uno strumento pratico per il raggiungimento di una piena attivazione dell’autoguarigione intesa come salto quantico.

 

PRESENTAZIONE VIDEO

 

INTRODUZIONE

L’essere umano è un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.

Il nostro stato energetico ed emotivo è oggettivo e interagisce a un livello profondo con la rete in cui siamo immersi, un ecosistema che arriva sino all’Universo e oltre.

Oggi le scienze di frontiera dimostrano quello che i saperi antichi hanno da sempre espresso: lo stato energetico emotivo deve essere considerato per comprendere realmente chi siamo e come funzioniamo, come ci ammaliamo e come guariamo.

In passato la medicina convenzionale ha impiegato tutti i suoi sforzi nello studio sistematico della materia di cui siamo fatti; ora è giunto il tempo e sono disponibili i mezzi per studiare sistematicamente e seriamente l’energia di cui siamo fatti e soprattutto le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.

L’analisi emotiva ed energetica di centinaia di pazienti con patologie croniche ha mostrato sempre un comune denominatore: ciascuno di loro non aveva potuto accettare e lasciare andare un qualcosa accaduto nel loro passato o nel passato di un loro antenato.

Quando questo accade il flusso energetico si disallinea dall’energia del campo zero, che guida il principio biologico per cui esistiamo in questa dimensione: a questo punto si crea un disaccordo con l’informazione del sistema.

Il ritmo interiore va fuori ritmo nella danza incessante e armonica delle particelle che ci sottendono.

Il nostro sistema biologico, con la sua intelligenza inconscia, attiva programmi biologici di emergenza che sono un estremo tentativo di guarigione e rappresentano la risposta alla alterazione dell’equilibrio e dell’armonia dinamici che sottendono il benessere.

La logica di questi programmi oggi può essere compresa e l’energia riportata in accordo con il reale flusso del sistema nel quale siamo anime creatrici fuori dallo spazio tempo.

La guarigione è letteralmente il riallineamento con questa danza: allora l’ordine implicito, che tutto informa, torna a essere percepito e, quando siamo allineati con il campo, immagini, informazioni e consapevolezza giungono e si palesano come concrete possibilità di coscienza lucida immediata.

Questo è il salto quantico istantaneo che avviene per irradiazione o autoirradiazione e trasporta su altri piani di energia e di coscienza.

 

I CONTENUTI DEL CORSO

Sappiamo che la guarigione avviene come autoguarigione.

Sappiamo che l’autoguarigione è istantanea all’origine e avviene come salto quantico.

Ormai moltissimi casi di guarigione di questo tipo si annoverano e alcuni casi esemplari verranno descritti.

Ma, finora, quando il salto quantico avviene, non è mai chiaro il modo in cui esso è avvenuto.

La fisica quantistica insegna che il salto quantico è il salto a un livello energetico superiore che avviene per irradiazione o autoirradiazione.

Come tradurre questo processo sul piano cellulare e coscienziale?

In altri termini, cosa significa irradiazione o autoirradiazione per l’essere umano? E come farla accadere?

La risposta è in questo corso.

Verrano insegnate tutte le conoscenze scientifiche più moderne sul processo del salto quantico e sui rapporti tra coscienza, DNA e campo quantico, utili per attivare dentro di sé il processo.

Verranno analizzate tutte le cause di disallineamento al campo e di cosiddetta inversione psicologica: difese, resistenze, autosabotaggi, blocchi biografici e transgenerazionali, vantaggi secondari, superEgo patologico (onnipotenza, colpa, vergogna, ostilità repressa). I partecipanti saranno guidati a dare inizio allo sblocco tramite le tecniche del modello QDF (Quantic DNA Forgiveness) (marchio registrato).

Verranno spiegate le diverse forze in gioco nel processo di guarigione: forza di separazione e forza di coesione in rapporto con le relative particelle quantistiche. I partecipanti saranno invitati e guidati alla percezione di queste forze internamente (attraverso la metafora dello spettro: dall’infrarosso all’ultravioletto, dall’infrasuono all’ultrasuono).

Verranno insegnate le differenze tra tempo lineare, circolare e senza tempo. I partecipanti saranno guidati all’ingresso nel senza tempo tramite opportune tecniche di ampliamento e ristrutturazione della coscienza.

Verranno affrontati il tema del vuoto, della disidentificazione, della fede applicati alla guarigione.

Verrà presentata e applicata in anteprima la metodologia della Bio-Coerenza Psico-Quantistica (BCPQ) (marchio registrato), tecnica messa a punto dalla Dott.ssa Poli, che nasce dall’integrazione dei concetti quantistici della coerenza con i concetti psichici della presenza, della selfcompassion e dell’attivazione della coscienza. L’incremento della coerenza quantistica potenzia l’efficacia dell’osservatore e amplia la coscienza rendendo possibile il salto quantico.

 

COSA OTTENERE DA QUESTO CORSO

Cosa ti porterai a casa da questo corso?

La comprensione del concetto di salto quantico dal punto di vista della fisica quantistica e delle scienze della coscienza.

La comprensione del concetto di campo quantico nelle sue varie ridefinizioni.

La conoscenza delle più recenti scoperte di medicina quantistica, epigenetica ed epigenomica e delle leggi biologiche utili alla guarigione.

La conoscenza approfondita della natura vibrazionale del DNA, il quadruplex DNA, il ruolo dei complessi del DNA nella replicazione controllata o incontrollata delle cellule sane e tumorali.

La capacità di riconoscere le cause del disallineamento energetico: blocchi emotivi biografici, transgenerazionali, forze di separazione (ego, superego patologico), colpa, vergogna, ostilità repressa, onnipotenza, esclusione, difese intrapsichiche e interpsichiche, resistenze al cambiamento.

La comprensione dello stato di inversione psicologica: resistenza al cambiamento, vantaggi secondari, autosabotaggi ecc.

La capacità di stare nel senza tempo e utilizzare il modello di tempo circolare per la cocreazione.

La capacità di riconoscere l’ordine implicito tramite canale visivo, uditivo, kinestesico, energetico.

La capacità di attivare le particelle di coesione invece che le particelle di separazione.

Il riconoscimento della propria posizione nel processo evolutivo e nel diagramma evoluzione/involuzione.

Tecniche per ottenere l’ampliamento, la ristrutturazione e l’elevazione dello stato di coscienza.

L’attivazione energetica e coscienziale tramite la metodologia della BCPQ (Bio-Coerenza Psico-Quantistica e del QDF (Quantic DNA Forgiveness).

 

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Update sulle più recenti conoscenze di neuroscienze e medicina quantistica: campo quantico nei sistemi biologici e nell’umano, nuove conoscenze sulla natura vibrazionale del DNA e delle proteine, coerenza quantistica e attivazione energetica
  • Il salto quantico
  • Autoguarigione come salto quantico, coerenza quantistica, autoirradiazione.
  • Cause di disallineamento al campo e QDF (Quantic DNA Forgiveness)
  • Accesso al campo tramite contatto con l’ordine implicito: esercizi
  • La BCPQ Bio-Coerenza Psico-Quantistica

Per acquistare il video-corso digitale “Anatomia della Guarigione Quantica” andare a questo link.