Erica F. Poli presentra il video-corso “Anatomia della Guarigione Energetica 8.0 – Esperienziale”. Disponibile online a questo link.

Ogni essere umano, non solo possiede il potenziale della guarigione, può accedervi e vivere su differenti piani di coscienza che rappresentano i diversi livelli di consapevolezza, energia e felicità.

Una volta compresi i segreti della connessione tra psiche e soma, con questo corso è possibile intraprendere un processo di trasformazione e apprendere come maneggiare e guidare le energie che animano la nostra esistenza al di sotto della materia.

Oggi la spiritualità delle tradizioni più antiche ha un nuovo cammino, fatto di scoperte neuroscientifiche e quantistiche che danno validazione all’esistenza di una dimensione dell’Anima che può davvero mutare la nostra vita. Alla base della vita, tutti gli elementi sono fra loro collegati ed esiste una profonda connessione tra consapevolezza multidimensionale e realtà materiale. In questa ottica, presente, passato e futuro, autoguarigione e spiritualità sono davvero collegati e quelli che un tempo erano considerati segreti, o semplici fantasie, oggi possono essere validati, compresi ed utilizzati per il proprio benessere e quello di chi ci sta intorno.

Creare la propria vita plasmandola in un benessere fisico e spirituale, duraturo nel tempo, oggi è possibile. Questo corso, attraverso conoscenze di psicologia energetica, fisica quantistica e soprattutto esercizi di elevazione dello stato di coscienza, insegna come.

Questo corso è rivolto a chi desidera approfondire l’apprendimento dei principi di medicina quantistica e tecniche di terapia energetica, sperimentandoli su di sé e nel gruppo. È consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore. Rappresenta, inoltre, il naturale ed essenziale completamento del corso di Anatomia della Guarigione Emotiva per il raggiungimento di una piena attivazione della guarigione sul terzo livello di esistenza, il livello della felicità incondizionata.