Seleziona Pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Anatomia della Gioia 7.0

Novembre 7 @ 10:00 - 18:00

ANATOMIA DELLA GIOIA 7.0

Seminario con Erica F. Poli

Anatomia della Guarigione è un percorso intensivo di 5 giorni (dal 4 all’8 novembre 2020) adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

Il percorso, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende Anatomia della Guarigione Emotiva, Energetica Quantica più Anatomia della Gioia e, per concludere, una giornata Master dedicata ai professionisti della relazione d’aiuto o ai semplici osservatori.

Anatomia della Gioia si svolge durante la quarta giornata:

Quando: Sabato 7 novembre 2020

Ore: 10:00-18:00

Modalità: Live + diretta streaming

Dove: online oppure presso EFP Group – Corso Magenta 83 – 20123 Milano

Prezzo live: 150 € + iva (con sconto 50% per studenti e over 70)

Prezzo streaming: 75 € + iva

Per acquistare il biglietto “live” oppure “streaming” andare a questo link: (in arrivo)

Nota: La registrazione della diretta streaming rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.

Sconto del 50% sul biglietto live per over 70 o studenti. Per sapere come acquistare il biglietto scontato chiamare il numero di tel. 338 8906 669 (è possibile inviare anche un whatsapp) oppure scrivere una mail a [email protected] indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Sarà possibile partecipare alle singole giornate.
NB! Nell’iscrizione al seminario live hanno la precedenza coloro che si iscrivono all’intero percorso.

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Oltre il controllo della mente, oltre le memorie e i traumi, oltre la dipendenza e il bisogno, c’è la gioia interiore.

Un seminario  che conduce al contatto profondo con ciò che tutti noi desideriamo: essere felici interiormente.

In realtà siamo spesso vittime di un equivoco contemporaneo su ciò che ci può rendere davvero felici.

Non si tratta di raggiungere  dei risultati o raggiungere delle aspettative perché la gioia dell’anima è immediata, senza oggetto e senza condizioni, non deriva da un risultato né da un pensiero, è legata alla forza vitale in noi, è semplice come respirare o danzare, è la gioia del puro esserci, senza un perché.

Il seminario permette la comprensione chiara di cosa sia la gioia interiore e di quali siano gli ingredienti per raggiungerla là dove è sempre stata: dentro di noi.

Un percorso  esperienziale guiderà i partecipanti al contatto con  la gioia dell’anima, che è ben diversa dalla felicità della mente e dipende da un salto di coscienza.

Il tutto avverrà attraverso lo scioglimento di memorie ereditate e di blocchi emotivi biografici insieme alla ridefinizione della propria identità, al riconoscimento dei talenti e degli intenti di ciascuno.

Dettagli

Data:
Novembre 7
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Corso Magenta 83 Milano

RICHIEDI INFORMAZIONI




Leggi l'informativa