Seleziona Pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Donne Appassionate – Sessualità, autostima energia

Dicembre 14

DONNE APPASSIONATE – Sessualità ⋅ Autostima ⋅ Energia

Corso online con intervento di Erica F. Poli

Scopri l’energia e il potere della sessualità femminile che ti connettono alla tua essenza profonda e trasformano la tua vita e la tua autostima.

Oltre 30 esperte in diverse discipline ti offriranno la strada verso una più approfondita conoscenza della tua sessualità, una maggiore connessione con te stessa e verso le immense potenzialità che sono nelle tue mani.

Intervento di Erica F. Poli

I miti da sfatare e da recuperare

Rileggere alcuni miti per comprendere meglio il nostro vissuto


Quando: Dal 7 al 14 dicembre 2021

Orario: potrai vedere quando vuoi durante la giornata. Se vorrai avere più tempo per studiare con più attenzione, avrai a tua disposizione una eccellente offerta per ottenere tutti i contenuti a tempo illimitato

Modalità: Streaming

Iscrizione: per registrarsi e partecipare all’evento, che è completamente gratuito, basta cliccare sul link https://donneappassionate.com e poi procedere alla registrazione.


Inizia ORA ad accrescere la tua consapevolezza sessuale

Ti senti a disagio perché la tua vita sessuale non ti soddisfa?

Pensi di essere sbagliata perché provi, desideri, fantastichi diversamente da come pensi sia giusto?
Ti sei accorta di essere spesso accondiscendente nella sessualità di coppia e non sai per quale ragione?
Non riesci a condividere i tuoi pensieri, dubbi, inquietudini sulla sessualità perché temi di essere giudicata?
Ti senti sempre insicura nel tuo corpo e ti metti sempre a confronto con le altre donne, trovandole sempre migliori di te?

Il momento è arrivato! È urgente prendere coscienza del nostro corpo, del nostro sentire, del nostro piacere e di liberarci da limiti, stereotipi e tabù che abbiamo ereditato dalla società in cui viviamo, che ci giudica se non rientriamo nei canoni previsti; una società in cui ci sentiamo sempre troppo o troppo poco.

Abbiamo il potere di cambiare le cose, a partire da noi e questa possibilità è nelle nostre mani, non possiamo più delegare. 

Oltre 30 esperte ci aiuteranno a capire, approfondire, porci domande, riflettere e apprendere nuovi  strumenti perché il nostro approccio alla sessualità sia più soddisfacente, più centrato con la nostra natura e ci renda più serene e sicure di noi stesse e a partire da questo poter scoprire le energie in noi che ci rendono potenti, forti, invincibiliDonne appassionate.

Sei pronta a ricordare quello che è da sempre dentro di te?

Comincia a  scoprire il nesso tra la tua sessualità, la tua energia e la tua autostima

Conosci il tuo corpo

Conoscere bene il nostro corpo è la chiave per poter godere di tutte le magnifiche sensazioni che può farci vivere, ma è anche la strada per riappropriarci del potere su noi stesse e imparare a non delegare.

 Il nostro percorso inizia da qui, per poi esplorare le dinamiche del piacere, i segreti dell’orgasmo femminile, le diverse fasi del ciclo mestruale, il rapporto con l’alimentazione, la salute del pavimento pelvico, per cominciare a scoprire il legame tra sessualità ed autostima

 

Vivi la sessualità in ogni fase della vita

Dal menarca alla menopausa ed oltre, la sessualità fa parte della nostra esistenza, il nucleo centrale della nostra energia e voglia di vivere.

Esploreremo le varie dimensioni in cui la esercitiamo, in diversi momenti della vita (gravidanza, parto, menopausa) e le varie modalità in cui sperimentare (da sole, in coppia, con o senza penetrazione, nelle fantasie…).

 

Scopri l’energia che cura

Abbiamo sempre pensato alla sessualità nella modalità che ci hanno insegnato. Uno sguardo ad altre culture, ad altri punti di vista, ci farà scoprire volti nuovi ed aspetti diversi che possono arricchire il nostro approccio non solo alla sessualità, ma anche all’intera esistenza.

Le esperte ci consegneranno l’accesso a tecniche, strumenti, approcci diversi da quelli che conosciamo, ci forniranno nuovi stimoli, nuove possibilità per riportarci al nostro legame naturale con la nostra essenza più profonda.

Approfondisci i significati

Siamo sempre in lotta con il senso di colpa, con la vergogna, con la paura di non essere abbastanza. Ma da dove proviene questo atteggiamento in noi donne? Perché ci sentiamo sempre in competizione con le altre e in pericolo? Perché siamo perennemente insicure nel nostro corpo? E qual è la ragione per cui abbiamo uno strano rapporto con il denaro?

È il momento di approfondire, imparando a leggere la nostra storia per meglio comprendere quello che viviamo nella nostra pelle nel presente, per riuscire a fare quei passi in avanti che ci meritiamo.

Germoglia e passa all’azione

Ora sai che non ti manca nulla, che hai tutto quello che ti serve, che sei in grado di agire, senza più attendere, senza più delegare. La paura del salto è solo un evento da accogliere e da accettare, c’è un passo in più da fare.

Ora è il tempo dell’azione, tutto è nelle tue mani.
Adesso sai che anche tu sei insieme a altre Donne Appassionate e hai immense opportunità che ti stanno aspettando.

Dettagli

Data:
Dicembre 14
Categoria Evento:
Sito web:
https://donneappassionate.com/

Organizzatore

Donne Appassionate

RICHIEDI INFORMAZIONI



    Leggi l'informativa