Seleziona Pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Talento – Anima Stream Festival

Giugno 4 @ 18:00 - 21:00

Protagonista di Anima Stream Festival quest’anno è il talento, declinato in tutte le sue manifestazioni.

Sette tra i relatori più noti d’Italia, per sette giorni e con sette approcci diversi, ti forniranno strumenti importanti per metterti a contatto con l’energia del talento e aiutarti a riconoscere e manifestare i tuoi potenziali più autentici nella vita di tutti i giorni.

Silvia Pernarella presenta il Festival e modera i relatori.

Igor Sibaldi ti parlerà di talento e metafisica, indagando il mondo dell’oltre e il talento della creazione divina.

Daniel Lumera ti farà comprendere come talento e meditazione siano profondamente connessi.

Lucia Giovanni ti chiarirà il legame tra talento e missione, perché i nostri talenti non sono mai disgiunti dal nostro scopo di vita.

Stefano Russo ti svelerà che talento e creatività sono rispettivamente il seme e il mezzo attraverso cui il seme si esprime.

Selene Calloni Williams ti porterà nel regno delle energie, dove talento ed eros sono due facce della stessa medaglia.

Erica F. Poli ti mostrerà come talento ed emozioni richiedono l’arte della trasmutazione, oltre le ombre e le ferite.

Alessandra Comneno ti metterà a contatto con il cuore di Madre Terra, collegando talento e antiche tradizioni.

“Talento – Anima Stream Festival” è il viaggio dove incontrare se stessi, per non smettere mai di scoprirsi, evolvere e trasformare in meglio la propria esistenza.

Video di presentazione a cura di Silvia Pernarella

Programma

“Talento – Anima Stream Festival” si svolge lungo sette incontri da lunedì 30 maggio a domenica 5 giugno 2022, dedicati rispettivamente ai temi: Talento e metafisica, Talento e meditazione, Talento e missione, Talento e creatività, Talento ed eros, Talento ed emozioni, Talento e antiche tradizioni.

Sabato 4 giugno dalle 18:00 alle 21:00

Erica F. Poli – Talento ed emozioni

La perdita di punti di riferimento e la caduta di ideologie ha generato il dissolvimento di valori e il distacco dal sacro, mentre l’incertezza del futuro ha distrutto la dimensione del sogno. Inoltre, i copioni di attaccamento, i traumi della relazione nell’infanzia, o anche i blocchi emotivi generati dall’adattamento ai climi familiari, i conflitti interiori, il giudice interno, giocano un ruolo centrale nella repressione del talento. Eppure tra emozioni, attaccamento, miti e simboli, è possibile ritrovare il senso del proprio esserci. Oggi, al crocevia dell’Anima e della coscienza, si incontrano i saperi antichi e le neuroscienze delle emozioni, ed è possibile costruire un viaggio di ritorno al vero Sé e al talento fondamentale con cui giungiamo. (Presentazione completa)

Medico psichiatra, psicoterapeuta, counselor e formatrice, Erica Francesca Poli affronta il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. I suoi continui aggiornamenti, tra cui lo studio della medicina integrativa e l’approfondimento di tecniche terapeutiche innovative basate sulle avanzate conoscenze neuroscientifiche, caratterizzano il modus operandi della dottoressa il cui intento è considerare non tanto i singoli disturbi psichici, ma la persona nella sua interezza di mente e corpo.

Organizzatori

Anima Edizioni
Il Giardino dei Visionari

Luogo

Anima Edizioni
Corso Vercelli 56
Milano, 20145
+ Google Maps

RICHIEDI INFORMAZIONI



    Leggi l'informativa