Il libro Le Emozioni che Curano ha la potenza di trasformare e di non far sentire soli.

Sabato 1 febbraio si terrà il seminario dall’omonimo titolo Le emozioni che curano condotto dalla dott.ssa Erica F. Poli

Quando: sabato 1 febbraio 2020
Ore: 10:00 / 12:00 – 15:00 / 18:00
Dove: Milan Marriott Hotel | Via Washington 66 – 20146 – Milano
Prezzo: € 150 + iva
Sconto 50% studenti, over 70.

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a [email protected] indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

 

In un seminario il distillato di più di vent’anni di lavoro in campo emotivo e psicosomatico.
Un viaggio verso le emozioni profonde, un percorso di guarigione dei copioni emotivi che alimentano la sofferenza, attraverso esercizi ed esperienze dirette, tra mente, cuore e corpo.
Le neuroscienze affettive e la psicologia dello sviluppo ci offrono strumenti chiari, scientificamente validati ed efficaci, per entrare in contatto con quella intelligenza che collega la coscienza ed il corpo, di cui le emozioni sono il fulcro.
Oggi sappiamo che esperienze emotive riparative possono realmente attivare un processo di guarigione interiore che può favorire il ripristino dell’armonia dell’unità psicosoma.
Il Seminario condurrà i partecipanti ad una full immersion di un giorno nel mondo delle emozioni, ad un viaggio interiore verso il recupero del sentire, della sua intensità, oltre le difese e le paure.
Sentire le emozioni, riconoscerle nel corpo, accoglierne l’intensità e comprenderne il senso è la via per poter giungere alla libertà di vivere ciò che si prova davvero e ciò che accade. Questo processo ripristina la connessione con la forza vitale con la quale ogni individuo giunge al mondo, permette la ri-costruzione della resilienza e in ultima analisi riconduce all’essenza d’Amore di cui siamo fatti.
In un condensato esperienziale, il cuore della cosiddetta emotion revolution per sperimentare la riconnessione al Sè in una rinnovata relazione con il proprio sentire.