Supervisione al Metodo PI con Erica F. Poli e Diego Ingrassia

sono aperte le iscrizioni alle 3 giornate di Supervisione al Metodo PI con Erica F. Poli e Diego Ingrassia, che avranno luogo presso la sede di I&G Management in di Via Carlo Gomes n° 10, nelle seguenti date:

  • Martedì 18 giugno 2019
  • Martedì 17 settembre 2019
  • Lunedì 25 novembre 2019

Il numero di partecipanti sarà di max 14 persone.

Per tutte le informazioni ed iscrizioni: email: [email protected]tel: 02-70129032

Durante le 3 giornate verranno discussi casi reali desunti dalla pratica professionale e che verranno esposti da alcuni dei partecipanti selezionati.

Obiettivo delle 3 giornate: ricevere un feedback in tempo reale da parte dei trainer e consolidare la propria expertise nell’uso delle metodologie apprese durante i diversi Percorsi formativi del Metodo PI (Base, Avanzato, Pratictioner).

Investimento base e scelta delle giornate: il costo base di ogni singola giornata consta in € 250,00 + IVA, ogni partecipante potrà partecipare liberamente a una o più date tra quelle proposte.

“Partecipante con proprio caso” (previo accordo con il docente): i partecipanti che desiderano sottoporre i propri filmati (estratti video di terapie o sedute svolte) o partecipare direttamente a roleplaying supervisionati dai docenti (esporre in plenaria da 4 a 6 max casi reali) dovranno gentilmente comunicarlo alla nostra segreteria di I&G Management, in modo da informare i Trainer pro selezione. I partecipanti selezionati potranno inoltre usufruire di un fee agevolato del 40%(investimento: € 150,00 + IVA anziché 250,00 + IVA) nella giornata che li vedrà protagonisti attivi insieme ai docenti.

Ogni persona interessata dovrà gentilmente indicare:

  • Numero di giornate alle quali desidera partecipare
  • A quali giornate intente partecipare
  • Se desidera candidarsi in qualità di “Partecipante con proprio caso” per ricevere supervisione diretta.

 

Credo possibile il reale superamento della sofferenza interiore, che accade là, dove vi è onesta volontà e sincera motivazione, in forme così potenti e grandi da non poter neppure essere immaginabili prima.”

Erica F. Poli