Nutrire l’Amore
Workshop serale con Erica F. Poli
Quando: Giovedì 11 febbraio 2016 – Ore: 20:30-22:30
Dove: SOAVE (VR), viale del Progresso 15 c/o Gaia femminilità e maternità
Costo: € 10,00
Per iscrizioni
info@gaiaspaziomamme.net
Tel. 349 5202195
Come fare dell’amore l’alimento costante della propria esistenza, come nutrirlo e come nutrirsene.
Le scienze dello spirito, le neuroscienze e la fisica quantistica convergono in un percorso che, attraverso molti esempi tratti da casi reali, vuole coinvolgere il pubblico sul tema delle relazioni, spiegando le basi neurofisiologiche dell’amore incondizionato e svelando come far accadere in noi e nelle nostre relazioni un vero e proprio salto quantico verso la felicità incondizionata.
Il potenziamento della corteccia prefrontale e della integrazione cerebrale, la guarigione dei copioni emotivi disfunzionali del cervello limbico e l’apertura al cervello del cuore sono gli ingredienti che oggi la medicina stessa sta integrando in tutti i percorsi di guarigione.
In questa ottica la nostra biografia, la storia delle nostre relazioni e dei nostri distacchi e la nostra biologia sono davvero interconnesse e in questi collegamenti ha origine la guarigione su tutti i piani della nostra esistenza.
Oggi più che mai disponiamo delle conoscenze e degli strumenti per guarire dalle dipendenze affettive e sperimentare la libertà, la profondità e la potenza dell’amore risvegliato e risanato, cibo per l’anima e dall’anima costantemente alimentato.
