Tu che ci stai leggendo… abbiamo bisogno di te per dare vita al nuovo seminario della Dottoressa Poli, il primo seminario completamente centrato sui bisogni e le intenzioni di chi lo frequenterà.
Lo abbiamo intitolato “The inner questions – tutto quello che avresti voluto domandare sulla crescita interiore e non hai mai potuto chiedere“.
Per questo ti chiediamo di leggere e rispondere alla lettera che la Dottoressa Poli ha voluto espressamente scriverti.

– – –

Caro/a,

ti scrivo perché dopo anni che tengo seminari di crescita interiore, guarigione emotiva ed evoluzione di coscienza, ho notato che, se da un lato moltissime persone testimoniano l’efficacia di ciò che hanno vissuto e anche appreso nei corsi, applicando le metodologie proposte e con grande successo, altre le abbandonano oppure incontrano difficoltà nel portarsi a casa cambiamenti e nel realizzare gli intenti con i quali erano giunte.

Ho sentito forte il desiderio di comprendere, proprio da ognuno, quali sono le difficoltà, gli “inghippi”, i sabotaggi che accadono, con lo scopo di creare un seminario ad hoc che possa aiutare le persone a superare questi blocchi.

Non potendo parlare con ciascuno singolarmente, ho pensato di scrivere una lettera che attraverso il web potesse arrivare a tutti.

Ti chiedo di rispondere quindi a questa domanda:

————
Quando si tratta di applicare nella vita di tutti i giorni ciò che hai vissuto e appreso nei corsi di crescita interiore e letto nei libri, qual è la tua principale difficoltà, frustrazione o problema?
————

Ti chiedo di farci pervenire la tua risposta (di massimo 20 parole) scrivendo un commento qui sotto o inviando un messaggio alla pagina entro il 9 febbraio 2019 per darmi tempo di leggere tutte le risposte e poter creare così il seminario ad hoc.

Ti ringrazio per il contributo che vorrai inviarmi con la tua “inner question”.

Erica Francesca Poli

———————

Stanno già arrivando numerosissime le vostre risposte per il seminario The Inner Questions. Sono tutte originali e uniche e al tempo stesso già alcuni temi stanno emergendo come temi comuni. Questo mi permetterà di focalizzare davvero bene i contenuti e le esperienze del seminario e vi ringrazio tanto. È entusiasmante fare l’esperienza di costruire insieme a Voi questo seminario! Continuate a scriverci, mi raccomando osate! Scrivete senza paura e senza remore quello che davvero per voi è importante, anche se vi sembra stupido o eccessivo.
Sentitevi liberi di tirare fuori la verità sulle vostre frustrazioni o difficoltà. Vi svelo un segreto di The Inner Questions…. le stesse risposte che mi state inviando, il solo fatto di pensarci, provare ad esprimervi e dare parole alle difficoltà è già il primo passo del cambiamento e sta già lavorando dentro di voi.
The inner questions è già cominciato!
Buon viaggio dentro di voi a tutti e a tutte!

Erica Francesca Poli