Stanno già arrivando numerosissime le vostre risposte per il seminario The Inner Questions. Sono tutte originali e uniche e al tempo stesso già alcuni temi stanno emergendo come temi comuni. Questo mi permetterà di focalizzare davvero bene i contenuti e le esperienze del seminario e vi ringrazio tanto. È entusiasmante fare l’esperienza di costruire insieme a Voi questo seminario! Continuate a scriverci, mi raccomando osate! Scrivete senza paura e senza remore quello che davvero per voi è importante, anche se vi sembra stupido o eccessivo.
Sentitevi liberi di tirare fuori la verità sulle vostre frustrazioni o difficoltà. Vi svelo un segreto di The Inner Questions…. le stesse risposte che mi state inviando, il solo fatto di pensarci, provare ad esprimervi e dare parole alle difficoltà è già il primo passo del cambiamento e sta già lavorando dentro di voi.
The inner questions è già cominciato!
Buon viaggio dentro di voi a tutti e a tutte!

Qui sotto vi ricordiamo la domanda:
Quando si tratta di applicare nella vita di tutti i giorni ciò che hai vissuto e appreso nei corsi di crescita interiore e letto nei libri, qual è la tua principale difficoltà, frustrazione o problema?
————
Vi chiedo di farci pervenire la risposta scrivendo una mail a eventi.efpgroup@gmail.com così potrò creare un seminario ad hoc.

Il seminario The inner questions si terrà a Milano il 6 aprile presso il Centro EFP Group e, come di consueto, tutti i dettagli organizzativi saranno pubblicati sul sito e sui social.

Erica Francesca Poli

Print Friendly, PDF & Email