L’arte di essere liberi

Superare le delusioni, Vincere la manipolazione, Riposare e ripulire

Video Seminario

Promo del video seminario  “L’arte di essere liberi” condotto da Erica F. Poli. 

Acquisto: Per maggiori info e acquisto clicca questo link.

Prezzo:

  • Streaming – da vedere online: € 36,60
  • Download – file da scaricare: € 48,80

Descrizione

“L’arte di essere liberi” è il nuovo video-corso di Erica F. Poli.

La libertà: valore inestimabile dell’essere umani, sogno di popolazioni nel corso della storia, potente ragione per vivere, per combattere, persino per morire. Libertà che diventa ancor più importante quando viene limitata o tolta, libertà così difficile da definire quando ne cerchiamo le dimensioni, i confini e la sorgente. Libertà così ardua da gestire quando ne abbiamo troppa, senza modo o regola, senza muri da scavalcare, e così difficile da difendere quando il bisogno di sicurezza ci fa sacrificare l’autonomia alla paura dell’abbandono.

Creare, coltivare e mantenere la libertà nella propria vita può sembrare quasi un’utopia. O forse è un’arte.

L’arte di essere liberi è un atto creativo dell’esistere che garantisce gioia e longevità, che permette di attraversare la vita e le relazioni con le bonacce e le tempeste che le caratterizzano, senza perdere di vista quell’ingrediente fondamentale che fa di un essere umano quanto di meglio possa essere, un individuo libero di sentire, pensare, sognare e creare.

Un ciclo di video per diventare maestri dell’arte di essere liberi. Tre ingredienti: la capacità di superare le delusioni, la forza di vincere le manipolazioni e il potere che deriva dalla ripulitura dello spazio esteriore, interiore e relazionale e dal riposo inteso come profonda possibilità di posarsi e rigenerarsi. Quando queste tre tappe sono doppiate, ecco che nessun ricatto ha più presa su di noi, nessun condizionamento ci imprigiona più. Tre ingredienti per un elisir di libertà contagioso, perché la prerogativa degli individui liberi è di liberare automaticamente gli altri. L’arte di essere liberi, arte del vivere, arte del ben-essere.


Durata Videocorso 5 ore e 56 minuti

  • parte 1 – 1 ora e 56 minuti
  • parte 2 – 2 ore e 2 minuti
  • parte 3 – 1 ora e 58 minuti