Polisintesi

Il viaggio

Video Seminario

Promo del videoseminario  “Polisintesi – Il viaggio” condotto da Erica F. Poli. 

 

Acquisto: Per maggiori info e acquisto clicca questo link.

Prezzo:

  • Streaming – da vedere online: € 200,00
  • Download – file da scaricare: € 244,00

Descrizione

Polisintesi è un viaggio di trasformazione profonda, immaginato per ripercorrere attraverso cinque tappe, da vivere in chiave auto-terapica, i passaggi fondamentali del mutamento.

Polisintesi è nato da una idea ardita e appassionante: tradurre in un video-corso la sintesi di anni di ricerca e lavoro terapeutico, con diverse tecniche ed approcci dalle neuroscienze affettive alla psicologia del profondo, fino ad ottenere un iter esperienziale guidato e al tempo stesso percorribile in autonomia, che riproduca quegli snodi interiori che costantemente si compiono in chi parte col voler superare un disagio o un sintomo e infine si ritrova a tu per tu con l’anima, nel ritrovare il senso perduto della propria vita.

È possibile riprodurre in un video corso perfettamente fruibile a casa propria, con i propri modi e tempi, le tappe di una psicoterapia individuale?

È possibile compiere, guidati e al tempo stesso liberi, il viaggio trasformativo che si dipana dai pensieri alle emozioni ai sentimenti fino ad arrivare all’Anima?

È possibile vivere una esperienza autoterapica quale quella in passato vissuta da illustri predecessori come Sant’Agostino o Carl Jung, ma accompagnati  e sostenuti dall’esperienza di chi facilita da anni questa trasformazione profonda?

Polisintesi vuole offrire proprio questa possibilità.

Una opportunità per chi desideri intraprendere un percorso di crescita personale, per chi voglia superare un disagio o anche per medici e terapeuti che desiderino conoscere in forma del tutto pratica il Metodo Polisintesiche la Dottoressa Erica Poli ha elaborato in decenni di ricerca e lavoro sul campo, partendo da solide basi scientifiche ma lasciando sempre la porta socchiusa all’Anima.

Il viaggio si snoda in cinque tappe che prendono le mosse dal superamento della logica del problema e del sintomo, verso il passaggio  al riconoscimento dell’intento interiore, per giungere al lavoro emotivo con le difese, le resistenze, il SuperIo verso il cosiddetto breakthrough emotivo.

Lo sblocco e la liberazione delle emozioni in forma esperienziale permette la revisione e il superamento dei copioni di attaccamento verso la disidentificazione da credenze limitanti e emozioni conflittuali.

L’energia che si libera nel passaggio esperienziale emotivo permette la riconnessione con la forza vitale che respira al di sotto delle impronte di nascita e gestazione.

Gli insights che scaturiscono da questi passaggi intensi permettono il dispiegarsi del volo verso l’infinito dell’Anima declinato attraverso un ventaglio di strumenti che spaziano dalle nuove vie di interpretazione dei sogni sino alla Neuroestetica e alla psicologia energetica.

Polisintesi è un viaggio auto-terapico tra la biologia e la biografia, un audace e visionario percorso tra neuroscienze ed alchimia, una utopia, un sogno, un filo teso tra la mente, il corpo e il Sé.

Quando Polisintesi finisce, l’auspicio è che inizi il viaggio della vita restituita alla vita, il viaggio della bellezza nascosta in ogni piega dell’esistenza.

Questo è quello che è accaduto a tutti coloro che seduti nella poltrona dello studio psicoterapico hanno ritrovato se stessi e molto di più di quel che pensavano quando ne hanno varcato la soglia.

Ogni volta un viaggio, un’avventura, una storia di emozioni e di amore. È grazie a quello che solo l’esperienza vissuta di queste storie poteva insegnare, che è nato Polisintesi.

Ora il video corso è pronto, per chiunque vorrà partire.

Durata Videocorso 17ore e 44 minuti

Durata delle singole parti:

  • parte 1 – 54 minuti
  • parte 2 – 1 ora e 53 minuti
  • parte 3 – 2 ore e 20 minuti
  • parte 4 – 1 ora e 57 minuti
  • parte 5 – 2 ore
  • parte 6 – 1 ora 53 minuti
  • parte 7 – 1 ora e 13 minuti
  • parte 8 – 2 ore 1 minuto
  • parte 9 – 1 ora e34 minuti
  • parte 10 – 1 ora e 54 minuti