Questo percorso rappresenta un iter di carattere esperienziale e trasformativo che segue alcune tappe che negli anni la dott.ssa Poli ha individuato come essenziali ai fini dello sblocco di dinamiche emotive e della crescita interiore. Il lavoro verrà svolto tra un numero ristretto di persone, in cicli da 7 consulti e permetterà l’interazione diretta con la Dottoressa sfruttando al tempo stesso la sinergia del gruppo.

I gruppi verranno formati in base ad un’analisi preliminare effettuata dalla dott.ssa Erica Francesca Poli dei soggetti coinvolti. Una metodologia specifica che affronta in modo mirato il versante psico-somatico (diagnosi mediche) ed esistenziale (disagi della psiche), seguendo percorsi che si intrecciano ma si sviluppano in modo esclusivo. I partecipanti dei gruppi terapeutici di Erica F.Poli svolgono un lavoro gruppale, che si allontana in modo sostanziale dalla psicoterapia di gruppo, per diventare un percorso musicale, sonoro, fisico e interattivo, che vive e risuona della vicinanza con altri soggetti, e non avrebbe la medesima forza se seguito individualmente.

Per entrare a far parte di un gruppo terapeutico scrivere a segreteria@ericapoli.it. Per valutare al meglio in quale Gruppo Dinamico Esperienziale (max. 25 persone) sia più adatto per il richiedente, la Dottoressa richiede la compilazione di un modulo digitale.

In modo da permettere a tutti i pazienti di poter partecipare, gli incontri si svolgono su piattaforma Zoom.