Seleziona Pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EFP Therapy “Emotional Freedom”

Ottobre 20 @ 18:00 - 19:30

EMOTIONAL FREEDOM

Sentimenti

Incontro con la Dott.ssa Erica F. Poli

Il ciclo di incontri EFP Therapy dal titolo “Emotional Freedom” si svolge lungo tre incontri: giovedì 22 settembre, giovedì 6 ottobre e giovedì 20 ottobre 2022 (ogni incontro richiede l’acquisto del singolo biglietto).

Tema della serata di giovedì 20 ottobre: “Sentimenti”.

Quando: Giovedì 20 ottobre 2022

Orario: 18:00-19:30

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo Diretta streaming: 20 € (iva compresa)

Prezzo Live (dal vivo): 40 € (iva compresa)

 

Nota per la “Diretta streaming”:

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere: [email protected]

L’acquisto del biglietto in modalità “Diretta streaming” è possibile fino al 23/10/22 e dà diritto a seguire la diretta, oppure a rivederne la registrazione se l’acquisto è fatto in data successiva alla diretta stessa.

La registrazione della diretta rimarrà disponibile fino al giorno 25/10/22 per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà tempo fino alla suddetta data per rivedere il video.

Nota per il “Live (dal vivo)”:

L’acquisto del biglietto in modalità “Live – dal vivo” è possibile fino a esaurimento posti. L’evento si svolge nel rispetto delle normative vigenti.


Percorso EFP Therapy “Emotional Freedom”

(Video in arrivo)

La “EFP – Emotional Freedom Psychobiology” nasce nel 2016 come acronimo che sintetizza la ricerca e il lavoro clinico che la Dottoressa Erica Francesca Poli svolge da oltre vent’anni nella psicosomatica delle emozioni, tra neuroscienze, psicoterapia del profondo e antropologia.

Emotional Freedom, libertà emozionale, sta a indicare proprio la possibilità che ogni individuo ha in sé di raggiungere gradi di libertà sempre maggiori dai copioni di attaccamento neuroaffettivo, come dai bisogni della sopravvivenza che limitano la piena espressione del Sé, la realizzazione del talento e in ultima analisi il potenziale di amore che siamo e che, quando è espresso, è in grado di trascendere persino la ferita della carne.

In questo viaggio di individuazione verso la libertà, si incontrano tre passaggi nodali che segnano altrettante svolte interiori e sono fondamentali per permettere una autentica trasformazione.

Il subconscio, la sessualità e i sentimenti.

Chi riesce a cavalcare sull’onda di queste forze, senza esserne travolto, sfiora il segreto del ben-essere e può osare padroneggiare le energie più profonde del nostro esistere verso la pietra filosofale di una guarigione che sia soprattutto nei codici dell’Anima. Le emozioni giocano al crocevia di questi mondi, come ponti in grado di connetterne i piani e pernetterne la decodifica e la riparazione.

In ciascuna delle serate del ciclo Emotional Freedom, ci si addentrerà nell’esplorazione di queste dimensioni, che vivono al di fuori della mente razionale e la influenzano profondamente, coniugando saperi antichi, riflessioni filosofiche e neuroscienze, con pratiche di esperienza per superare concretamente limiti, convinzioni, blocchi, ostacoli collegati a dinamiche subconsce, conflitti della sessualità e difese dai sentimenti.

Un viaggio verso la libertà del sentire che è la prima porta per l’autenticità del Sé.

Le serate del ciclo Emotional Freedom

Giovedì 22 settembre 2022 – Sessualità
Giovedì 6 ottobre 2022 – Subconscio
Giovedì 20 ottobre 2022 – Sentimenti

Organizzatore

Anima Edizioni

RICHIEDI INFORMAZIONI



    Leggi l'informativa