Select Page

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EFP Therapy “Siamo fatti così”

settembre 13 @ 19:00 - 21:00

EFP THERAPY “SIAMO FATTI COSÌ”

Terapia psicobiologica di libertà emozionale

Piccoli gruppi di terapia con la Dott.ssa Erica Francesca Poli

Quando: Giovedì 13 settembre 2018 – ore 19:00-21:00 

Dove: EFP Group – Corso Vercelli 56, Milano

Posti limitati

Costo: 40 euro

Prenotazione obbligatoria al numero 340 8145888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00-12.00) oppure inviare una mail a eventi.efpgroup@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.


Gli EFP Therapy “Siamo fatti così” sono incontri di gruppo basati sulle metodologie integrate sviluppate negli anni dalla Dott.ssa Erica F. Poli. Sessioni completamente esperienziali di sblocco emotivo, rielaborazione dei copioni disfunzionali, riparazione delle ferite biografiche e delle memorie psicocorporee insolute, con particolare attenzione agli organi o agli apparati del nostro corpo.

Il corpo è in realtà molto di più che fisico, è una mappa fisica della coscienza che lo abita. Ciascuno di noi è un campo energetico emotivo, in movimento. In un individuo sano e in equilibrio, l’energia scorre liberamente. In presenza di un blocco o di un irrisolto emotivo, questo si riflette sul flusso energetico e sul corpo. È così che gli organi gestiscono energeticamente i conflitti che la nostra coscienza rifiuta, nega o reprime.

In questo ciclo di incontri EFP Therapy, a ogni incontro ci concentreremo su un organo e ne scopriremo le funzioni biologiche e gli stati energetici, la rappresentazione simbolica e psicosomatica, attraverso l’integrazione della neurofisiologia e della biologia quantistica con le medicine metaforiche come la Medicina Cinese, le prospettive simboliche della psicogenealogia, della psicosomatica e degli approcci energetici. Il viaggio di conoscenza ed esplorazione sarà coronato ogni volta da una pratica di Anatomia Esperienziale, intuitiva o simbolica con la quale entrare in contatto diretto con i propri organi e dialogare con essi da dentro di noi.

Un percorso unico nel suo genere, perché capace di offrire una sintesi potente di tutti gli approcci psicosomatici e una integrazione di tutte le prospettive finora elaborate sul rapporto tra biologia e biografia.

Un viaggio che propone ai partecipanti chiavi di lettura sinergiche e integrate della propria anatomia e una opportunità di contatto diretto e concreto con il mondo meraviglioso delle proprie cellule e delle proprie funzioni biologiche.

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
settembre 13
Ora:
19:00 - 21:00
Categoria Evento: