Seleziona Pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EMOTIONAL FLASHMOB – Un “assembramento” virtuale di domande e risposte

12 Dicembre 2020 @ 10:00 - 13:00

EMOTIONAL FLASHMOB

Un “assembramento” virtuale di domande e risposte

Diretta streaming con la Dott.ssa Erica F. Poli

 

Quando: Sabato 12 dicembre 2020

Orario: 10:00-13:00

Modalità: Diretta streaming

Acquisto biglietti: per procedere all’acquisto dei biglietti, clicca qui.


Prezzo Diretta streaming:€ 30 (iva compresa)

Nota per la diretta streaming: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato 24 ore e poi 1 ora prima dell’inizio dell’evento sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]

Presentazione

Avete espresso in tantissimi la richiesta di un webinar insieme, a tema libero, ovvero un dialogo condiviso a partire dalle vostre domande e curiosità. Durante il recente ciclo di Anatomia della Guarigione molti di Voi hanno immaginato qualcosa di simile a un SatSang, una occasione di riflessione insieme, intorno agli argomenti che Voi sceglierete di far emergere. Un dialogo che si declina al momento in una forma autopoietica, qualcosa di creativo che si autogenera e mentre si genera si trasforma. E allora eccolo. Proprio prima di questo strano Natale che ci attende, visto che per questo 2020 gli appuntamenti con le serate del giovedì sono conclusi, ecco l’occasione di stare ancora insieme per salutarci, farci l’augurio migliore possibile per la fine di questo anno così difficile e per l’inizio del nuovo anno che ancora ci porrà di fronte sfide importanti.

Vi aspetto sabato 12 dicembre con tutte le domande che vorrete porre, tutto quello che avreste sempre voluto chiedere e non avete mai osato domandare, le vostre curiosità, le vostre inquietudini e paure, e speriamo anche i vostri sogni e desideri. Forse non per avere tutte le risposte, ma per seminare tutte le domande che da sempre sono le migliori guide verso il grande viaggio dell’Anima di ciascuno e del mondo.

Allora… sabato 12 dicembre, come si sarebbe detto in forma pirandelliana, si recita a soggetto… oppure, per usare il linguaggio del web, che in fondo è un altro grande teatro del teatro della vita stessa, facciamo un flashmob, ma naturalmente alla maniera della medicina delle emozioni, un Emotional Flashmob.

Flash, il lampo, mob, la folla: dal 2003 flashmob indica un assembramento improvviso di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, che si dissolve nel giro di poco tempo, con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita, naturalmente organizzato via internet. Allora con un po’ di ironia, che non guasta di questi tempi, organizziamo un assembramento virtuale, per una azione insolita, quella che celebri la libertà di chiedere quel che si vuole ed essere ascoltati, in uno spazio pubblico, che non è soggetto a confinamento e restrizioni, lo spazio delle emozioni, del cuore, del sentire e dell’immaginare.

Vi aspetto, magari per il primo di una lunga serie di Emotional Flashmob insieme…

Erica F. Poli

Organizzatore

Anima Edizioni

RICHIEDI INFORMAZIONI



    Leggi l'informativa