Seleziona Pagina

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Polisintesi. I viaggiatori – Seminario con Erica F. Poli (Diretta streaming + Live)

Aprile 30 @ 10:00 - 18:00

POLISINTESI

I viaggiatori

Seminario con Erica F. Poli

Quando: Sabato 30 aprile 2022

Orario: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 91,50 € (iva compresa)

Prezzo Live (dal vivo): 183 € (iva compresa)


N.B. Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]

Nota per la “Diretta streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile per sempre, per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si potrà vederla in seguito, per tutte le volte che si desidera.

Nota per il “Live (dal vivo)”: Il numero dei posti è limitato. Il biglietto per il Live (dal vivo) resterà attivo fino all’esaurimento dei posti disponibili. È garantito il rispetto della normativa vigente. In caso di restrizioni sanitarie che impediscano lo svolgersi dell’evento dal vivo, il biglietto sarà rimborsato.


Video di presentazione

Argomento

Siamo tutti viaggiatori del tempo, della memoria, del cuore, delle emozioni.

I viaggiatori fanno i loro percorsi e a volte approdano in un porto lontano, si ritrovano e si raccontano, e quando raccontano i loro vissuti si crea una dinamica potentissima che è il viaggio nel viaggio.

Così “Polisintesi – I viaggiatori” vuole essere una grande esperienza di trasformazione attraverso la metafora del viaggio, i suoi simboli, le sue suggestioni.

Esploreremo pericoli e punti caldi del viaggio interiore che è in ultima analisi eterna metafora della vita. Impareremo a riconoscere “crepacci” nei quali è meglio evitare di cadere, ma potremo anche scoprire come uscirne se vi si cade.

Ci avventureremo insieme in luoghi misteriosi e insidiosi degli arcipelaghi dell’anima come fossero lo Stretto di Gibilterra, Scilla e Cariddi o il triangolo delle Bermude.

Ci sono infatti tappe, nel viaggio, che sono universali, anche se ciascuno di noi è un unicum e pertanto unico è il percorso che attraversa.

Affronteremo dunque i passaggi più difficili, approfondendo le sfide e le insidie che appartengono al cammino di tutti gli esseri umani.

Luogo

Anima Edizioni
Corso Vercelli 56
Milano, 20145

Organizzatore

Anima Edizioni

RICHIEDI INFORMAZIONI



    Leggi l'informativa